Condizioni Generali dei Contratti di Locazione

Alcune delle principali condizioni e regole d’affitto di WS Immobiliare S.R.L.S.
 Le offerte immobiliari dell’agenzia immobiliare WelcomeSalento.it
L’agenzia suddetta agisce in nome e per conto dei proprietari degli immobili, a titolo di mandato. Tutti gli eventuali contratti d’affitto saranno stipulati con i proprietari o loro disponenti. Per questo tipo di locazioni ad uso transitorio valgono le leggi italiane che regolano il settore immobiliare e per qualsiasi controversia è competente il foro di Lecce.
Affittiamo per lo più case di proprietari privati, seconde case o case per le vacanze. Le case vengono controllate da noi più volte, prima e dopo la locazioni. Sono solo i proprietari, contrattualmente, i responsabili delle condizioni della casa e del suo funzionamento. L’inquilino, come conduttore, è responsabile contrattualmente dell’integrità della casa durante la locazione. Le locazioni sono concluse dalla WS Immobiliare S.R.L.S. in nome e per conto del proprietario ai prezzi indicati nel listino. Si tratta per lo più di case di privati diverse una dall’altra ed è praticamente impossibile avere uno standard generale identico ed inflessibile da una casa all’altra i poterle descrivere tutte in modo completo. Pertanto chi ha inderogabili e specifiche esigenze (ad esempio: presenza di congelatore per surgelati, cucine con forno, ferri da stiro, materassi e reti ortopediche, sistemazioni obbligate per letti singoli e matrimoniali nelle camere, presenza di disimpegni fra le camere ed il bagno, mancanza di gradini all’interno della casa o fra le camere e l’esterno, fobie per gechi, zanzare od altri insetti, problemi d’asma conseguenti a sfioriture della calce o delle pitture delle pareti, necessità del massimo silenzio, etc. etc.) è bene che le precisi all’atto della prenotazione e chieda tutte le necessarie delucidazioni prima di definire il contratto. In ogni caso ciascuna casa viene affittata per come è descritta sul catalogo e quest’ultimo fa testo per qualsiasi divergenza.Limiti di responsabilità
Le informazioni e le foto attraverso questo sito vengono controllate ed aggiornate periodicamente. Non possiamo garantire, in alcun caso, la totale accuratezza delle stesse.  Le informazioni contenute su questo sito sono presentate a puro scopo informativo e non costituiscono un contratto con WelcomeSalento.it . Tutti i contratti sono stipulati con i proprietari o loro disponenti. Tutte le informazioni possono essere modificate, corrette o tolte senza alcun preavviso. Non assumiamo alcuna responsabilità sulla veridicità di queste informazioni, che sono dichiarate dai proprietari. Doveri dell’inquilino-cliente:
– attenersi alle condizioni di regolamento (orari per arrivi e partenze valgono quelli indicati dall’agenzia, pagamenti…,’);
– rispettare la casa, ne diventa conduttore con tutti gli obblighi di legge
(per es. deve cambiarsi la bombola ove prevista)
– rispettare chi lavora per noi se vuole essere rispettato e ascoltato. Non siamo un tour operator o un agenzia viaggi
Cosa ti devi aspettare da noi e dalle case in affitto:
– una casa corrispondente alla descrizione del sito;
– un interlocutore serio e professionale, anche in caso di emergenza ;
– una casa adatta ad un uso di tipo turistico. Arrivi e partenze in case e ville
L’agenzia ti chiederà una settimana prima del tuo soggiorno, l’ora di arrivo in Puglia; sulla base di tutti gli arrivi della giornata e del planning delle pulizie, ti verrà comunicato un orario di arrivo, questo non è modificabile, non perché siamo cattivi ed insensibili ma per i seguenti motivi : ·         L’ora di ingresso è fra le 17:00 e le 20:00 ·         L’ora di partenza è fra le 8:30 e le 10:00 ·         per ogni arrivo un nostro collaboratore deve accompagnare personalmente il cliente alla casa. ·         le case sono distanti fra loro anche 15/20 km ·         il sabato ci sono molti arrivi contemporanei ·         tutte le case vanno pulite in poche ore ·         tutti vorrebbero andare via tardi e entrare presto, non è possibile, siate corretti ed onesti.Clausola Case di Grandi Dimensioni: in queste locazioni è obbligatorio indicare un solo referente contrattuale per l’intero rapporto d’affitto, includendo a titolo esemplificativo: i pagamenti, l’intestatario del contratto, tutte le comunicazioni a distanza e in loco, la ricezione e la consegna dell’immobile. Gli eventuali altri soggiornanti e i nuclei familiari ospiti non avranno alcun titolo a rapportarsi con l’agenzia in nessun momento contrattuale e in particolare durante la consegna dell’immobile (vedi in particolare le regole d’arrivo). Regole d’arrivo, Case Grandi e/o arrivi contemporanei più affitti:la consegna di case grandi viene effettuata dall’agenzia o dal preposto al solo referente contrattuale senza la momentanea presenza degli altri soggiornanti che potranno entrare in casa solo a consegna avvenuta delle chiavi, soprattutto in case grande e /o durante la consegna di più immobili contemporaneamente. Questo al solo fine di semplificare le operazioni di ingresso in casa e limitare la confusione tipica del momento dell’arrivo. Grazie per la comprensione. Policy di cancellazione
Affitti di case standard.
Un mese prima della data di inizio del rapporto di locazione deve essere versato il saldo pena la risoluzione di diritto del contratto e la perdita della caparra. In caso di recesso del conduttore successivo al pagamento del saldo, WS Immobiliare S.R.L.S. tratterrà, oltre la caparra, il 50% del saldo, se il recesso avviene dopo il termine di 20 giorni prima della data di inizio del rapporto di locazione, WS Immobiliare S.R.L.S. tratterrà l’intero importo. Affitti di case di lusso. Le condizioni di cancellazione e i termini di pagamento del saldo possono variare di caso in caso, verranno comunque comunicate volta per volta.  Clausola accettazione proprietario: il proprietario esige conoscere preventivamente all’autorizzazione dell’affitto il numero e la composizione dei componenti del gruppo soggiornante. In base a queste informazioni il proprietario potrebbe rifiutare l’affitto o chiedere un integrazione del deposito cauzionale.Non responsabilità di WS Immobiliare S.R.L.S. nei seguenti casi, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo:·         In caso di indisponibilità dell’immobile per responsabilità di terzi (esempi a titolo non esaustivo: guerra, calamità naturali, incendio, allagamento, crollo dell’immobile prenotato). In questo caso  l’agente provvederà a sostituire l’immobile prenotato con un’offerta di pari valore. Nel caso in cui un alternativa di pari prezzo non si individuasse all’interno delle case rappresentate dell’agenzia immobiliare o non fosse disponibile per mancanza di disponibilità, l’agente potrà annullare il contratto restituendo al conduttore la somma versata e null’altro.  Questo evento è altamente improbabile (3 volte su 2600 affitti) ·         Conseguenze, civili o penali, di malfunzionamenti o guasti nelle strutture, impianti, arredi, dotazioni, delle case; conseguenze che rimangono sempre in capo al proprietario che è il solo responsabile; (vedi Se si guasta qualcosa cosa succede?) ·         Furti negli immobili; ·         Annullamento biglietti e prenotazioni aeree o navali ·        Interruzione, negligenza o anomalia nelle modalità di fornitura di qualsiasi servizio o la fruizione di bene pubblico o naturale sotto la responsabilità di terzi come:
– nettezza urbana;
– strade e comunicazioni;
– erogazione energia elettrica;
– fornitura acqua potabile;
– sistemi fognari;
– regolamenti pubblici limitanti o regolanti la fruizione di beni pubblici o privati (mare, balneabilità delle acque, navigazione, interdizione di libere fiamme o barbecue e quant’altro)
– servizi condominiali (piscine, tennis, giochi, animazione…). ·         In caso di forza maggiore o di un avvenimento che WS Immobiliare S.R.L.S. non possa prevedere malgrado la massima diligenza. Se si guasta qualcosa durante il soggiorno cosa succede?
Nelle case in cui ci occupiamo della ricezione diccelo subito, avvisiamo il proprietario e richiediamo l’intervento di un tecnico il più urgentemente possibile. Ma attenzione non sarà ne potrà mai essere nostra responsabilità il danno creato: noi siamo un agenzia d’affari e le case non sono nostre ma di proprietari privati.
Nelle case in cui ti riceve direttamente il proprietario o un suo incaricato segnalo direttamente a lui. Dotazioni ed elettrodomestici
Nelle descrizioni delle case sono presenti spesso molti elettrodomestici come: lavatrici, lavastoviglie, aria condizionata, televisori, impianti satellitari…..
Sono ritenuti essenziali alla locazione solo il frigorifero e il piano cottura, (FASCIA A).
Gli altri elettrodomestici in caso di rottura si riparano nei limiti delle disponibilità di pezzi e manodopera specializzata. In estate i pezzi possono impiegare anche settimane prima di arrivare nel Salento, quindi il proprietario e noi non siamo in grado di GARANTIRE LA FUNZIONALITA’ degli elettrodomestici di fascia B DURANTE L’INTERO SOGGIORNO. Chi interviene e quando
Non noi, per legge come agenzia immobiliare non abbiamo titolo a fare degli interventi tecnici. Ci rivolgiamo perciò a artigiani locali o società di servizi specializzate secondo le varie aree tecniche.
Sarà nostra cura ed interesse chiudere l’emergenza il più presto possibile, e grazie ai nostri partners riusciamo a dare anche in questi casi un buon servizio. I tempi di intervento sono di 24/48 ore lavorative (esclusa perciò la domenica)
Se si guasta l’aria condizionata, più che chiamare il tecnico non possiamo fare.
Non dimenticare che sono case private non alberghi o agriturismo.
Concetti tipo “vacanza rovinata” o io sono cardiopatico e non posso stare senza aria condizionata sono fuori luogo.
RICORDATI  STAI AFFITTANDO LA CASA PRIVATA DEL SIGNOR “ROSSI” TRAMITE UNA REGOLARE  AGENZIA . Il sig. Rossi non ha un esercizio turistico non è tenuto al rispetto di alcuna normativa sul turismo ma solo a far sì che la casa sia abitabile d’estate.
Le case private costano mediamente 6 volte meno a posto letto di un albergo di pari livello. Il servizio e le garanzie offerte non potranno mai essere perciò le stesse. Interventi Artigiani e Imprese partner WS Immobiliare S.R.L.S.  Stagioni 2006-07-08-09 ·         24 frigoriferi sostituiti ·         8 lavatrici o lavastoviglie sostituiti ·         4 televisori ·         11 scaldabagni ·         38 Interventi idraulici ·         6 Interventi elettrici ·         35 piccole manutenzioni ·         41 integrazioni di accessori Regole e condizioni di intervento durante l’emergenze
Per darti un idea statistica e di concerto con i nostri proprietari abbiamo stilato la seguente tabella informativa esemplificativa Fascia A ( indicativamente uno, due giorni lavorativi *)
Guasti che comportano il non funzionamento di impianti basilari ·         mancanza totale acqua ·         mancanza totale luce ·         non funzionamento di tutti i bagni, ·         non funzionamento totale del piano cottura  ·         frigorifero che non parte ·         totalità degli scaldabagni che non funzionano Fascia B ( indicativamente due, tre o quattro giorni lavorativi *)
Guasti che non comportano un grave disagio o impedimento al soggiorno ·         non funziona per niente la lavatrice ·        non funziona per niente la lavastoviglie ·         altri elettrodomestici che non funzionano Fascia C refill o piccole manutenzioni (appena possibile 3/5 giorni ) ·         piccoli malfunzionamenti degli impianti (perdite, lentezza scarichi doccia…) ·         mancano accessori della cucina e c’è l’assenso del proprietario per il rimpiazzo (posate, bicchieri…..)Regole e orari di comunicazione 1.      Giorni Lavorativi * non includono chiaramente la domenica e sabato pomeriggio 2.      tempi medi di risoluzione, sono solamente indicativi e scontano nella realtà la precisa collocazione della casa, la disponibilità di manodopera terza , il consenso del proprietario 3.      Le segnalazioni successive alle 13,30 passano al giorno successivo 4.      In caso di contestualità fra problemi in più case si da priorità ai problemi di fascia A poi B poi C. 5.      Nella definizione di importanza del problema si considera l’esistenza in casa di servizi equivalenti: un altro bagno, un altro scaldabagno ect ect Ricordiamo che prenotando con noi un qualsiasi appartamento,villa,residence o B&B  si accettano integralmente tutti i regolamenti menzionati all’interno del nostro sito.DOMANDE FREQUENTI Di chi sono le case presenti su WelcomeSalento.it?
le case presenti su WelcomeSalento.it sono sopratutto case private.
In generale seconde case, case di villeggiatura.
Ma su WelcomeSalento.it  trovi anche residenze composte da diversi appartamenti, concepiti appositamente per l’uso turistico.  Cosa posso fare su WelcomeSalento.it?
puoi scegliere la casa per le tue vacanze nel Salento. Per ogni casa trovi:
– una scheda dettagliata con, descrizione, servizi e prezzi
– minimo 4 foto di interni ed esterni
E poi puoi prenotare via mail ( info@welcomesalento.it   )  o al numero ­­+39 0833263125 attivo dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle  20.00 dal lunedì al sabato. Quali garanzie ho che le info sulle case corrispondano al vero? ·         Tutte le case presenti su WelcomeSalento.it  vengono visionate direttamente dai nostri operatori. ·         Tute le foto e le informazioni vengono rilevate direttamente da WelcomeSalento.it   ·         La scheda casa può sembrarti un po’ fredda, ma le informazioni sono oggettive. Non ci sono i nostri giudizi ·         C’è il numero  0833.263125: se hai dubbi, chiama prima di prenotare   Posso pagare con carta di credito?
certo, WelcomeSalento.it  lavora con il sistema sicuro PAY PAL, presso la quale ha il suo POS virtuale.
Puoi spedirci il numero della tua carta via mail o comunicarcelo al numero 0833.263125 o prenota direttamente on-line E se non voglio usare la carta di credito? Come posso pagare?
puoi pagare anche con bonifico bancario o vaglia postale. Chiama il nostro call center allo 0833263125, ti daremo le coordinate bancarie del nostro conto. CONSIGLI ED AVVERTENZE ·         Capita raramente, ma capita, che nelle schede-casa ci possa essere qualche errore accidentale derivante da problemi tecnici (la scheda è generata elettronicamente). Le schede sono sottoposte a diversi controlli ma, su 500 schede, qualche refuso rientra nella statistica. Per questo riceverai via mail  un riepilogo delle informazioni presenti sulla scheda in linea. E poi hai sempre il numero verde a disposizione per chiedere tutto quello che vuoi sulla casa. ·         Può sembrare banale ma stai affittando una casa. ·         Devi indicarci per tempo gli orari d’arrivo e di partenza: è necessario per organizzare la consegna della casa pulita e delle chiavi. ·        Orari di consegna delle chiavi: le chiavi dell’immobile vengono consegnate a partire dalle ore 17 e fino alle ore 20.00 del giorno di inizio della locazione,
e devono essere riconsegnate tra le ore 8.30 e le ore 10.00 del giorno ultimo della locazione. All’interno di questa fascia, gli orari di arrivo e partenza di ciascun cliente devono essere concordati con l’agenzia.
Ritiri tra le 07.00 e le 8.30 e consegne tra le 20.00 e le 24.00 potranno essere effettuati solo dietro autorizzazione scritta dell’agenzia
e comporteranno il pagamento di una penale di 25 Euro.
Dalle  ore 24.00 alle ore 07.00 non è prevista alcuna consegna e/o ritiro delle chiavi. ·         Le nostre case sono adatte all’uso turistico medio, e sono pur sempre seconde case o ville estive, per cui hanno finiture ma anche costi diversi da un albergo 3-4-5 stelle. ·         Cerchiamo insieme di evitare qualsiasi forma di incomprensione: se hai delle esigenze particolari o è la prima volta che affitti un casa al mare, ti invitiamo a farti consigliare dalle nostre addette(0833 263125) e controllare la descrizione della casa.   ·         I prezzi esposti sono “chiavi in mano”: oneri accessori e/o pulizie finali sono sempre specificati e le nostre commissioni sono sempre incluse. ·         Stai perfezionando un contratto di locazione di un immobile a fini turistici. ·         Il tuo interlocutore, cioè noi di WelcomeSalento.it, non siamo in grado di prevedere eventi metereologici, o altro non legato alla nostra volontà. ·         Le nostre case non  hanno tutte una riserva idrica singola o condominiale, ma NON SPRECARE MAI L’ACQUA, in Puglia piove molto poco. ·         La totalità delle case non dispone di un telefono di rete fissa. Errori da Evitare: le poche incomprensioni con i nostri clienti nascono per questi motivi
Leggi queste poche righe, ti aiuteranno a chiarirti le idee ed a trascorrere delle ottime vacanze.    ·         Noi siamo un agenzia D’affari.
Affittiamo case di proprietari privati, seconde case o case per le vacanze. Le case vengono controllate da noi più volte, prima e dopo la locazioni.
Solo i proprietari sono contrattualmente responsabili delle condizioni della casa e del suo funzionamento. L’inquilino, come conduttore, è responsabile contrattualmente dell’integrità della casa durante la locazione. ·         Non siamo un tour operator o un agenzia viaggi
Cosa ti devi aspettare dalle nostre case: una casa corrispondente alla descrizione del sito; un interlocutore serio e professionale; una casa adatta ad un uso di tipo turistico.
Doveri dell’inquilino-cliente: attenersi alle condizioni di regolamento (orari, pagamenti…,’); rispettare la casa.   ·         Noi ti possiamo dare delle informazioni se vuoi dei consigli, ma sei tu che devi scegliere. Spesso se viaggi in gruppo è un po’ più difficile contemperare le esigenze di tutti, invita i tuoi amici alla massima flessibilità. Se hanno delegato te alla scelta, devono accettare comunque ciò che deciderai. ·         Scegli la casa insieme a tua moglie o a tuo marito
Spesso i mariti scelgono senza consultare la moglie. Una volta nel Salento, di fronte alle rimostranze della Signora, tentano goffamente di scaricare le colpe sull’agenzia. Signore fatevi rispettare! ·         “Sono molto pignolo e bado a tutti i particolari…”
è giusto, ma considera che sono seconde case: se vuoi la perfezione, la puoi  trovare solo in albergo (e non è sempre detto). Come tutte le case anche nelle nostre ci possono essere piccoli difetti ma mai tali da inficiare un normale soggiorno. ·         Se qualcosa non è indicato non dare per scontato che ci sia: chiedi alle nostre addette.
hai a disposizione la mail e un numero telefonico: usali per chiederci quello che vuoi sapere sulla casa. Cercheremo sempre di darti tutte le informazioni possibili direttamente sul sito, ma non potremo mai essere totalmente esaustivi.  ·        Se ritieni che la casa non sia adatta alle tue esigenze, per favore non prenderla.
non accontentarti. Se avevi in mente qualcosa di diverso da quello che ti proponiamo è meglio se decidi di non prendere la casa. ·         Non è possibile in alcun caso cambiare la casa affittata
le case non sono intercambiabili perché non sono tutte uguali e perchè sono di proprietari differenti. Quindi scegli bene, leggendo attentamente le informazioni riportate nella scheda casa e contattandoci, prima della prenotazione, per fugare qualsiasi tipo di dubbio.  ·         Viaggiate in più coppie? Le stanze non sono tutte uguali …
dormirete in diverse stanze: considerate che le stanze non saranno perfettamente uguali. Questo vuol dire che una sarà più grande dell’altra, che una potrebbe avere la vista mare e l’altra no. Le camere di una casa non sono un prodotto standard come le camere d’albergo: sono state concepite per le esigenze del proprietario. ·         Attenzioni alle aspettative
“che casa ! e guarda l’azzurro del mare e che luce. La prenoto subito !”
Abbiamo in catalogo case belle e case normali. Sono adatte all’uso proposto (turistico, per un periodo di tempo limitato), con differenti livelli di comfort. Capita che in alcuni casi i clienti, non leggano le dotazioni, non leggano le caratteristiche e si limitino a considerare le foto. Vi preghiamo fatelo: leggete tutta la scheda, attentamente e guardate le foto. La descrizione della casa è fatta da noi dopo aver visionato direttamente la casa.  ·         Acqua in Puglia non ce n’è molta. Ma con un po’ di attenzione non rimarrete a secco…
non tutte le case hanno una riserva idrica, non abbiamo il Po o l’Adda. Per cui la lavatrice e spessissimo la lavastoviglie possono non essere presenti ma è sempre indicato su ogni scheda-casa, non hai sorprese all’arrivo. Vi chiediamo di usare l’acqua con raziocinio siamo in piena siccità: non usate la lavatrice per un asciugamano solo, non lasciate i rubinetti aperti. Lo spreco dell’acqua uccide la Puglia. ·         Fare le vacanze vuol dire distrarsi e dimenticare la città…
sogni spiagge isolate, silenzio totale, relax integrale? Sì, puoi trovare tutto nel Salento. Soprattutto se vieni a giugno e settembre e se scegli località bellissime ma meno famose. Ma se decidi di fare la vacanza in agosto in una località nota, beh dovrai essere un po’ più tollerante: non troverete la ressa della coda del sabato all’Esselunga, ma considerate che le case hanno dei vicini e che in spiaggia esistono altri bagnanti. ·         “E’ troppo poco selvaggio…”  (detto da turisti inglesi nel Salento !!)
la Puglia è di gran lunga più selvaggia della maggior parte delle regioni europee. Ma non vagheggiate un paradiso polinesiano, specie nel Salento: se desiderate una vacanza in luoghi ancora poco battuti potete averla basta chiedere a noi. ·         In Puglia serve assolutamente la macchina
portatevi la vostra o noleggiatela. Le comunicazioni non vanno molto bene all’interno
le linee dei pullman spesso non sono frequenti e sono molto lente. Ci vogliono ore per fare da una parte all’altra in treno.·         Grazie
Intanto grazie della tua attenzione. Come vedi mentre giustamente la gran parte dei nostri clienti si sta godendo le vacanze natalizie, noi siamo qui a cercare di migliorare il nostro prodotto…
perché WelcomeSalento.it  ?? Perchè è un modo facile, conveniente ed affidabile per una vacanza nel Salento. Quindi speriamo presto anche per le tue vacanze.

Il nostro lavoro è utile a 5.000 persone

Molto o poco??? Non lo sappiamo! Certo che una dimensione più ampia vuol dire più economie di scala. Però la differenza la fa soprattutto lo sforzo che tutti noi profondiamo quotidianamente. Credetemi da fuori è difficile immaginare cosa ci stia dietro un attività come questa. Due numeri: ogni anno riceviamo 20.000 richieste, che vanno esaudite tutte, per telefono o via mail, naturalmente non tutte vanno a buon fine, ma per noi sono un carico di lavoro enorme. Intermediamo più di 200 diversi immobili e portiamo in vacanza quasi 5.000 persone. Non stiamo scherzando, questi sono i numeri veri. ·         Obiettivo
Vogliamo farti affittare facilmente e in maniera affidabile una casa nel Salento da casa tua o dal tuo ufficio e poi non pensarci più. Su questo ti invitiamo a fare paragoni, specialmente sui servizi, sulle informazioni el’assistenza pre e post vendita. Se hai un dubbio chiamaci al numero 0833.263125 o scrivici una mail ainfo@welcomesalento.it . Oltre a parlare discretamente l’Italiano, scherzo, parliamo altre 2 lingue straniere e stiamo cercando di dare professionalità ad un settore che storicamente non ne aveva molta. ·         Un consiglio…scusa se ci permettiamo
Leggi gli errori da evitare  . ·         Siamo Salentini, orgogliosamente salentini
Siamo un azienda salentina, orgogliosamente salentina, ma anche vantaggiosamente salentina. Perché comprare attraverso 2 o 3 intermediari di fuori se puoi comprare direttamente da noi??Parli al nostro call center, vedi tutto su internet, un click ..un bonifico on line ed hai fatto. In breve tempo ricevi il contratto. Non hai idea di quanti intermediari ci chiedono le nostre case per poi affittartele con un ricarico del 20%…perché?? fatti furbo c’è WelcomeSalento.it . ·         Vivi il Salento
Un soggiorno indipendente ti consente di sperimentare il Salento, come un salentino, senza stress di orari o organizzazioni che non siano la tua fantasia: cucinarti delle spigole o una zuppa di pesce, nell’odore della macchia mediterranea… dormire fino a quando vuoi, finalmente padrone della tua vacanza… Famiglie, gruppi e coppie hanno la possibilità, risparmiando, di rilassarsi e di evadere dalla vita di città e dimenticare lo stress della quotidianità. Sentirsi a casa  circondati dal mare  fra i più belli del Mediterraneo. ·         Un unico interlocutore
WelcomeSalento.it sta diventando il posto più facile per organizzarsi una vacanza nel Salento. Fra le numerose proposte differenziate per località e prezzo puoi trovare, infatti, la casa per le tue vacanze. Le nostre foto, i nostri consigli, le informazioni turistiche delle migliore guida on line per il Salento vi daranno infine tutto quello che vi serve per una  splendida vacanza. ·         Buon viaggio! ·         Speriamo che i nostri sforzi ti siano utili per pianificare le tue vacanze. Se hai qualsiasi domanda o se non siamo riusciti ad essere perfettamente chiari, non esitare a scriverci una e-mail o chiamaci. ·         Buone VACANZE…..! ·         La direzione di Welcome Salento

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